Promozione climatizzatori

Dem-ariel-fuoritutto

FUORI TUTTO: Scopri la nostra promozione di fine stagione: 50% sui Climatizzatori con pompa di calore, in più GRATIS modulo Wi-Fi e 2000Kw di energia. Il tutto a 29€ al mese. Detrazioni fino al 65%

Approfitta dell'offerta di Fine Estate e Risparmia subito sulla tua bolletta con i Climatizzatori inverter Ariel Energia Classe A++!

50% di Sconto immediato sul Climatizzatore con pompa di calore Ariel Energia, in più GRATIS Modulo WiFi per regolare la temperatura di casa dal tuo Smartphone. Ma non è finita. Ariel Energia ti regala anche 2000 Kw di Energia. Se ci pensi ora, sarai già pronto quando arriverà il freddo, perchè i climatizzatori Ariel Energia hanno anche la funzione riscaldamento e deumidificatore, perfetti per tutte le stagioni! Potrai pagare il tutto in piccole e comode rate da 29 euro al mese e potrai risparmiare fino al 65% con le Detrazioni Fiscali.

I nostri climatizzatori oltre a rinfrescare d’estate permettono di riscaldare grazie alla funzione Riscaldamento

Con Ariel Energia la temperatura ideale in tutte le stagioni dell'anno!

✓ 50% di Sconto Immediato sul Climatizzatore A++
✓ Modulo Wifi in Omaggio per accendere e spegnere i tuoi climatizzatori anche fuori casa
✓ 2000 Kw di Energia Elettrica Gratis*
✓ Installazione compresa gratuita
✓ Assistenza in tutta Italia
✓ Potrai pagare in piccole e comode rate a partire da 29€ al mese.

Approfitta subito di questa fantastica offerta sul climatizzatore inverter con pompa di calore di Ariel Energia

Garanzie

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di aumentare il benessere dei nostri clienti e ridurre l'impatto economico della spesa per il condizionamento, in termini sia di consumi, sia di costi di manutenzione. Per questi motivi tutti i nostri condizionatori con pompa di calore e tecnologia inverter sono sottoposti a controlli accurati prima di essere installati nelle case degli italiani. Inoltre tutti i componenti dei climatizzatori Ariel Energia sono garantiti 5 anni dalla data di acquisto.

*con la nostra CARD prepagata, ossia 200Kw/ora (materia prima) 166,66 al mese per 12 mesi  

arielcaldaie.it