Nokal è un filtro caldaia magnetico e rappresenta la soluzione definitiva alla formazione del calcare: agisce sull’intero impianto idrico dell’abitazione o su zone specifiche al suo interno, come ad esempio lavatrici e lavastoviglie. Il filtro anticalcare caldaia Nokal protegge per sempre la casa e non inquina, perché non utilizza sostanze o additivi disincrostanti nocivi, ma trasforma il calcare in innocua aragonite grazie al magnete, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche dell’acqua.
La presenza del calcare nella rete idrica, oltre a degradare inesorabilmente tutte le parti che vengono a contatto con l’acqua, implica una spesa per l’acquisto di prodotti specifici per la sua rimozione, oltre ad un dispendio di denaro in manutenzioni, assistenze, ricambi e nuovi acquisti a sostituzione. Il dispositivo Nokal proteggerà per sempre la tua caldaia a condensazione da tutti questi problemi.
Ricordiamo ai gentili clienti che acquistando un prodotto Ariel Energia è ora possibile beneficiare di alcune agevolazioni fiscali tra cui:
Detrazione Fiscale del 65% per gli interventi di efficienza energetica (C.D. Ecobonus). Acquisto prodotti ad alta efficienza installati in sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente oppure alle Detrazione Fiscale del 50% per le ristrutturazioni edilizie. Acquisto prodotti a media efficienza purché utilizzati anche nella stagione invernale ad integrazione o sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente.
Nokal è il punto di svolta nella tecnologia italiana dei filtri anticalcare perché è in grado di porre finalmente fine al grave problema del calcare presente all’interno dell’abitazione. Il dispositivo Nokal Total viene installato a monte dell’impianto idrico, all’interno del pozzetto esterno all’abitazione, per garantire nell’intero impianto una protezione totale e definitiva dal calcare. Nokal Zone, invece, può essere collocato in prossimità di un sistema idrico o di un elettrodomestico a monte dell’ingresso dell’acqua ad essi destinata.
L’azione sinergica e continua dei forti magneti inseriti all’interno del dispositivo Nokal scompone le molecole di bicarbonato di calcio presenti nell’acqua e responsabili delle incrostazioni calcaree che si formano durante il suo scorrimento: crea un nuovo ed innocuo cristallo, chiamato “aragonite”, che rimane in sospensione e viene espulso dallo stesso scorrere dell’acqua. Con il filtro anticalcare caldaia Nokal avrai protezione, risparmio e tecnologia Made in Italy in un unico prodotto.
Stiamo cercando nuovi installatori
Guadagni Fino a 13.000€ al mese di fatturato con Pagamenti Settimanali
Compila il seguente modulo e sarai ricontattato dal nostro staff senza obbligo di acquisto.
Scopri di più sui nostri prodotti Caldaie, Climatizzatori, Stufe, Impianto Fotovoltaico e Depuratori.